In via Donizetti a Seriate c'è un problema con i rifiuti: «Non sono passati né sabato, né oggi»
Un cittadino, dopo diverse segnalazioni all'Amministrazione, lamenta il mancato passaggio dei camion della differenziata a domicilio
«È una situazione che si ripete in continuazione!». Inizia con foga Giovanni Fadini, residente a Seriate in via Donizetti. «Qui - lamenta il cittadino -, sia oggi (martedì 20 febbraio), giorno di ritiro dell'organico, sia sabato scorso, il 17, con la plastica, i camioncini della raccolta differenziata a domicilio».
Il problema, secondo la testimonianza del residente, è che non si tratta di un disagio che si presenta solo in casi eccezionali, ma che sta diventando ormai frequente. «Da quando hanno cambiato la gestione dei rifiuti succede spesso che si dimentichino della nostra via. Questo problema infatti non riguarda solo me, ma anche tutti i miei vicini». In particolare, dal numero 38 al 52.
«Sarà la quarta o quinta volta che segnalo il problema - esclama il cittadino -. Eppure non cambia nulla, ma per noi è davvero fastidioso! Spero possa risolversi al più presto e che episodi simili non riaccadano».