Nulla di grave

Incidente d'auto per la candidata sindaca Elena Carnevali: in ospedale per accertamenti

I fatti sono avvenuti ieri (5 gennaio), quando era stata notata l'assenza della papabile sindaca del centrosinistra a diversi appuntamenti elettorali

Incidente d'auto per la candidata sindaca Elena Carnevali: in ospedale per accertamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente d'auto per la candidata sindaca del centrosinistra a Bergamo, Elena Carnevali. Ecco spiegata la sua assenza a diversi appuntamenti, tra cui anche il Festival del Politecnico delle Arti al Donizetti, a partire dalla giornata di ieri (lunedì 5 febbraio). A quanto pare, fortunatamente, nulla di troppo grave e senza il coinvolgimento di altre persone. Tuttavia, nonostante l'episodio in sé sia stato di lieve entità, per Carnevali si sono resi necessari accertamenti in ospedale.

In ospedale per accertamenti

Della sua situazione ha voluto informare i cittadini la stessa Carnevali, pubblicando un post con foto sulla sua pagina Facebook ufficiale: «Ciao a tutti, come vedete sono in ospedale, ma nulla di grave - ha scritto sui social -. Ieri ho fatto un piccolo incidente in auto, fortunatamente senza coinvolgere nessuno, e sto facendo alcuni accertamenti. Mi dispiace molto per gli incontri a cui ho dovuto rinunciare e per i tour di quartiere di Città Alta e Campagnola che sono stata costretta a rimandare».

Al lavoro per il programma elettorale

Parole per rassicurare amici e sostenitori, dal letto della stanza dove è ricoverata, in ogni caso al lavoro con tablet sulle ginocchia, perché per gli impegni elettorali il tempo stringe: «Comunque ne approfitto per portare avanti il programma e ordinare tutti gli appunti che ho preso in questi ultimi giorni» ha infatti proseguito.

«Dalla settimana prossima torno a girare per le strade della nostra bellissima Bergamo per ascoltare i vostri problemi e le vostre proposte. Non vedo l’ora - ha concluso -. Un grazie particolare al personale del nostro ospedale: infermieri, medici, tutti fantastici. Un abbraccio a tutti voi dalla vostra Elena». Tanta solidarietà è stata espressa a Carnevali da diversi utenti, tra i quali anche il segretario provinciale del Pd Gabriele Giudici, la consigliera dem Romina Russo e la sindaca di Ciserano Caterina Vitali.

Commenti
Marcello

Come mai non usa i mezzi pubblici invece dell'auto?

Seguici sui nostri canali