Attualità
Intorno alle 23

Incidente frontale fra due auto a Treviglio: tre feriti domenica notte

Secondo sinistro nel giro di una giornata. Stavolta lo scontro in via Roggia Vailata, vicino al centro padel

Incidente frontale fra due auto a Treviglio: tre feriti domenica notte
Attualità Bergamo, 10 Ottobre 2022 ore 10:16

Secondo incidente nel giro di poche ore a Treviglio. Dopo quello di domenica mattina, in viale Piave, in serata nuovo scontro fra due auto in via Roggia Vailata, non distante dal centro di padel.

Stando alla ricostruzione dei fatti, erano circa le 23 del 9 ottobre 2022 quando due auto, per cause in corso d'accertamento si sono scontrate frontalmente in prossimità dell'intersezione con via Roggia Vignola.

Ancora al vaglio della Polizia stradale, intervenuta sul posto, la dinamica di quanto accaduto. Certo è che l'impatto è stato violento. Tre le persone rimaste coinvolte, ferite in maniera non grave.

Per liberarle dagli abitacoli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno tagliato le lamiere delle portiere incastrate.

Sul posto anche i soccorritori del 118, con due ambulanze e un’auto medica. Uno dei feriti è stati portato in codice giallo all'ospedale di Treviglio. Le sue condizioni non sarebbero a rischio. Più leggere le ferite degli altri due, portati in codice verde al policlinico di Zingonia.

Seguici sui nostri canali