Commenti su: Intitolare una via o un monumento di Bergamo a Berlusconi? «È una stupidaggine»

gus

Amò Berlusconi? Tutti i giorni, in questo assolato luglio! Ormai è un mucchietto di cenere, anche se sull'urna i suoi fans hanno scritto 47, morto che parla. Affidato alla giustizia divina, che riposi in pace.

Adriano

Se esser moralisti significa aver presente la storia degli ultimi decenni. Quindi essere a conoscenza che Berlusconi è stato un pluripregiudicato, condannato per alcuni reati, altri finiti in prescrizione e altri ancora decaduti grazie alle modifiche legislative dei suoi governi. Allora sì sono un moralista, pecora bianca. Ritengo non opportuno intitolare un luogo del nostro territorio al suddetto individuo. La bergamasca è colma di padri di madri, semplici e onesti lavoratori, lavoratrici decisamente più meritevoli.

Michele

E poi mi sembra che sia come chiedere il parere dei cittadini per stabilire se è più ricco Rockerduck o Paperon de Paperoni....

Michele

Non mi oppongo a questa irrilevante possibilità, basta che mi mandiate in pensione prima che finisca tutta nelle tasche di una badante o RSA

Marco

Ma i moralisti han chiuso i bar E le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori È bello ritornar "normalità" È facile tornare con le tante stanche pecore bianche Scusate, non mi lego a questa schiera Morrò pecora nera

Dago

italiota Fulvio se ci vogliono 10 anni come spieghi che l aereoporto di Malpensa lo ha già fatto ehhhh

Stefano

……. Mi sembra che la città di Bergamo abbia ben altri problemi da discutere in consiglio comunale … Ma questo è il livello del dibattito politico …..e dei consiglieri…..

lele

Certamente una piazza : Piazza Bunga Bunga

Marino

Per me sarebbe intitolare una via Don Carlo, dell' oratorio di città alta che ha fatto molto per i ragazzi degli anni 1958.

Fucsia Facchetti

Credo proprio che i cittadini bergamaschi abbiamo saputo dire la loro e mi auguro vengano ascoltati. Ci sono tante persone che hanno amato Bergamo,portando benessere e migliorie alla città e e meritano più riconoscenza di Berlusconi sicuramente.

fulvio

i pidioti boccaloni ci sono cascati non sapendo neppure che devono passare 10 anni dalla morte della persona a cui si vorrebbe intitolare una via

Meris

Spero proprio di no, sono altri i personaggi che meritano riconoscimenti. Rispetto per i defunti

Stefano Carrara

Visto il personaggio alquanto divisivo preferirei intitolare prima qualcosa all’Arlecchino senza nessun paragone ovviamente.

Loredana Belloni

Non era una necessità e una priorità.

Massimo

Anche no, grazie