Attualità
un'opportunità

Iper assume e offre lavoro nei suoi reparti freschi: il 14 aprile "Job Day" a Orio

Le figure ricercate sono quelle di panettieri, pizzaioli, pasticcieri, cuochi, salumieri, macellai, addetti alla pescheria e all’ortofrutta

Iper assume e offre lavoro nei suoi reparti freschi: il 14 aprile "Job Day" a Orio
Attualità 12 Aprile 2022 ore 15:10

Panettieri, pizzaioli, pasticcieri, cuochi, salumieri, macellai, addetti alla pescheria e all’ortofrutta. “Iper la grande i” è alla ricerca di oltre 160 neodiplomati con indirizzo enogastronomico e agroalimentare, o di specialisti del mondo dei freschi, disposti a lavorare nei propri ipermercati.

Gli incontri finalizzati ad avviare un percorso di selezione verranno organizzati in occasione dei Job Day, il primo dei quali in programma giovedì 14 aprile all’Iper che si trova nel centro commerciale Oriocenter, in via Portico a Orio al Serio.

L’iniziativa, itinerante, rappresenta un’occasione per conoscere chi è in cerca di lavoro o vuole cimentarsi in una nuova sfida. I Job Day coinvolgeranno diversi punti vendita, che diventeranno i luoghi in cui incontrare i recruiter dell’insegna e farsi conoscere. Per consultare il calendario e iscriversi ai Job Day visitare il sito dell’Iper (QUI IL LINK).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter