Ho amici cani da più di 40 anni, cosa altro doveva fare Zara per farsi capire!?
Forse mettersi a parlare...
Commenti su: La battaglia per Zara, la cagnolina prima sequestrata e poi riconsegnata al proprietario nonostante le proteste
Il video è eloquente. Maledetti burocrati.
Un pessimo esempio di quando la burocrazia è cieca, sorda e disumana:
salvare da violenze (perchè questo ERA stato fatto), illudere un essere vivente che il terrore sia finito, ricreare la sua capacità di fidarsi, per poi traumatizzarla di nuovo?
Decisione inqualificabile!!!
Semplice , andrebbe messo nel gabbio il suo padrone è evidente che è quello che merita chi tratta un animale , che animale non è , in quel modo !!
Dal video è chiarissimo il rifiuto di Zara di ritornare col suo padrone. Non è possibile che passi inosservato il rifiuto del cane. Più di come ha fatto capire che non voleva andare col suo ex padrone, cos'altro doveva fare? Povera bestiola!!! Avessi qualche anno in meno e più spazio l'adotterei io. In ogni caso tutti vogliono un gran bene agli animali, tutti li proteggono e poi vedi i maestri di queste lezioni, insensibili ad un chiaro linguaggio degli animali e forse sarebbe meglio riservare loro anche una sistemazione più consona e rispettosa del loro essere animale. Poi il resto sono chiacchiere. Proprio nel rispetto di questi poveri animali, che tanti personaggi cambiassero tipo di lavoro. ...che dite??