Commenti su: La Bergamo-Treviglio non sarà nemmeno un'autostrada (ma costerà tantissimo)

Fabio

Potrebbero cominciare col raddoppiare la verdello stezzano, che per ora è ancora in mezzo ai campi ... se aspettano ancora poi costruiranno pure lì. Così come potrebbero costruire una bretella che da Pontirolo sbuca al casello di Brembate. Così si potrebbe arrivare in autostrada a Bergamo senza costruire una nuova autostrada.

Giuseppe

Lo abbiamo permesso noi.possono permettersi di farci pagare anche l aria.siamo apatici greggi che pascolano felici nei centri commerciali.

Renato

Superstrada molto utile, evita di attraversare diversi paesi, snellisce il traffico, collega due autostrade. DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE GRATUITA PER RISPETTO DI NOI BERGAMASCHI CHE GIÀ PAGHIAMO CARO OGNI SERVIZIO DI CUI USUFRUIAMO.

Fabio

Il vecchio che avanza. Profitto x pochi danno x molti

Matteo

Osservo col binocolo dall'alto della montagna tanti omuncoli che vogliono fare grandi progetti visibili dallo spazio per chissà quale ragione pubblica, che poi si prendono personale merito senza aver usato niente di personale, vien tutto sempre dalle casse pubbliche. La montagna vi osserva severa e si schifa tremendamente a quello che un tempo erano campi verdi, risaie, coltivazione, agricoltura e allevamento, avete fatto un 2023 patinato di riviste, passerelle, eventi, Bergamo capitale della cultura del cemento.

Marcello

Va bene, 10 minuti dal casello di Treviglio a quello di Dalmine, poi un'ora per arrivare in centro a Bergamo. E io dovrei pagare 2,50 € per un così grande guadagno di tempo? Lol

Laura

Ottima! Ridurrà code e inquinamento. Solo molto cara...

Carla Taino

Un mostro ecologico che porterà solo più traffico e devasterà territorio. Non ce ne era bisogno. Quali sono i veri interessi che si celano? Come la Bre. Be. Mi inutile e sottoutilizzata, buona solo a nasconderci i rifiuti tossici.

Giovanni

NON LA USERÒ MAI! Boicottiamo questo inutile mostro fin da subito.