Commenti su: La brillante idea di riasfaltare via Paleocapa a Bergamo alle 19.30 di un giorno feriale: «Sono basito»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Residente

Parole, parole, parole. Voi commentatori parlate tutti senza sapere quello che dite.
1) via Paleocapa e via San Giorgio, ma anche via Simoncini avevano un asfalto PERFETTO! Una corsia era stata asfalta a nuovo a luglio.
2) ai fenomeni che parlano di asfaltare di notte perchè non ve li portate ad asfaltare SOTTO CASA VOSTRA?
Per tre notti non abbiamo dormito, mercoledì sveglia di botto nel cuore della notte alle 3, giovedì sveglia alle 4 di notte, venerdì invece non abbiamo chiuso occhio fino alle 5 di mattina.
Senza un minimo di rispetto per lo meno avvisando il residenti che ci sarebbero stati lavori. Disprezzo totale per chi vive qui.
3) è tu autore della lettera, se sei arrivato tardi a una cena ritieniti ancora fortunato.

Roberto Piccinini

I cantieri li aprono anche al mattino in orario di entrata nelle scuole e negli uffici. Massimo traffico!

Dentro

Francesco Giuseppe completamente cunfuso

Francesco Giuseppe

Vanno fatti di notte questi lavori, ovunque. Lasciate i sindacati a lamentarsi.

Vincenzo

E noi di Via Bonomelli, dopo aver tenuto sotto casa le macchine per riasfaltare altre vie della Città, stiamo a guardare. Eppure il sedime stradale avrebbe bisogno di urgenti interventi, prima che la stagione invernale lo renda una groviera. All'assessore l'ardua decisione.

Dentro

Certo non è un ideona farlo a quell'ora sarebbe stato meglio magari alle 22

Francesco Giuseppe

L'aaministrazione della città, come ho già scritto altre volte, sta facendo azione di mobbing verso i cittadini bergamaschi, che ancora credono di poter lavorare, a differenza loro. Fanno di tutto volontariamente, per bloccare le strade e il relativo traffico, per poi scaricare le loro colpe sui cittadini automobilisti (colpa loro per l'inquinamento da polveri, da gas, per il movimento di pedoni, bici e monopattini che sono in pericolo, ecc.). Non sanno neppure la più elementare aritmetica: Se hai 1.000 veicoli su 100 strade, ci saranno 10 auto per strada; se riduci le strade a 40, le stese auto diventeranno 25 per strada, con ingorghi, e rischi di incidenti più grande. Se restrigi una strada, i veicoli si bloccano, come ha fatto l'acqua del Morla e del Tremana il 9/9/2024. Ma ci sono o ci fanno?

alessandro

se i lavori non vengono fatti qualcuno si lamenta, se li fanno alle 8 del mattino urlano i pendolari, alle 18 urlano i lavoratori, alle 19.30 quelli che vanno a cena, di notte si lamentano i sindacati.
non vi va bene mai nulla e nessuno è disposto ad accettare di partire 30 minuti prima.

Stats

Ci stupiamo ancora che a questi non gliene freghi un...

Alessandro

...E poi si grida al lupo... al lup... (inquinamento) certo per migliorare l’aria di Bergamo bisogna creare qualche ingorgo, nelle ore di punta con centinaia di auto ferme che espellono ossigeno puro...

Antonio da Triana

Ben vengano le asfaltature di quelle vie che erano un disastro, ma si devono ricordare di pitturare le corsie ciclabili che mancano in via San Giorgio, Bonomelli, Paleocapa etc... che sono un inferno per chi vi transita in bici (come molte altre).

Giuseppe Francesco

Scriva al Comune (che prima o poi risponde sempre), se scrive qua scrive solo per la polemica. Vale per tutti.

Il Fustigatore

Faccia conto che è restato bloccato nel traffico per un'altra festa della dea....