fino al 5 dicembre

La funicolare di San Vigilio resterà ferma un mese per lavori di manutenzione straordinaria

Durante tutto il periodo degli interventi sarà comunque attivo un servizio sostitutivo con autobus della linea 21

La funicolare di San Vigilio resterà ferma un mese per lavori di manutenzione straordinaria

Da oggi (lunedì 3 novembre) a venerdì 5 dicembre, toccherà andare a piedi o in bus a San Vigilio. La funicolare Colle Aperto-San Vigilio, infatti, sarà fuori servizio per consentire lo svolgimento delle attività di manutenzione straordinaria.

Lo comunica Atb, che ha programmato la sospensione in vista della revisione quinquennale obbligatoria prevista dalla normativa. Durante tutto il periodo dei lavori, sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus della linea 21, che collegherà le fermate abituali garantendo continuità di spostamento per residenti e turisti.

Niente paura, ci sono i bus

Il servizio bus sostitutivo seguirà gli stessi orari della funicolare e collegherà Colle Aperto e San Vigilio con corse regolari durante la giornata. Atb invita i passeggeri a consultare gli aggiornamenti sul proprio sito o direttamente nei punti informativi per eventuali variazioni.

Contatti utili

Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi all’Atb Point in Largo Porta Nuova 16, Bergamo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30, e il sabato dalle 8 alle 13. In alternativa, gli operatori rispondono anche al numero 035236026 o via e-mail all’indirizzo atbpoint@atb.bergamo.it.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, invece, sono disponibili sul sito ufficiale.