maltempo eccezionale

La grandine danneggia l'hub di Chiuduno: vaccinazioni garantite, ma al Cus di Dalmine

Nelle giornate di giovedì 8 e di venerdì 9 luglio le vaccinazioni sono confermate, ma le somministrazioni saranno effettuate, nello stesso giorno e nello stesso orario, nel centro vaccinale del Cus di Dalmine, in via Kennedy 19/b

La grandine danneggia l'hub di Chiuduno: vaccinazioni garantite, ma al Cus di Dalmine
Attualità 07 Luglio 2021 ore 22:48

La violenta grandinata che ha colpito nella tarda serata di mercoledì (7 luglio) diversi Comuni della Bergamasca, in particolare l'area della Valcalepio, non ha risparmiato Chiuduno, danneggiando la struttura del centro vaccinale.

Tutte le vaccinazioni in programma nelle giornate di giovedì 8 luglio e di venerdì 9 luglio sono ugualmente confermate, ma «le somministrazioni saranno effettuate, nello stesso giorno e nello stesso orario, nel centro vaccinale del Cus di Dalmine, in via Kennedy 19/b».

A dare la notizia, avvisando gli utenti del cambio in corsa della sede vaccinale, è stata l’Asst Bergamo Est. «Ci scusiamo con l’utenza per il disagio arrecato, purtroppo indipendente dalla nostra volontà – si legge nell’avviso pubblicato su Facebook -. Sono già in corso i lavori di ripristino dei locali che continueranno anche durante la notte (tra mercoledì 7 e giovedì 8 luglio, ndr). Un ringraziamento all’Asst Bergamo Ovest per la tempestiva disponibilità nel garantire il servizio vaccinale».