- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Che si fa sempre polemica per ogni cosa. Non sono ancora salita ma se così fosse (niente luci) sarebbe molto brutto. Mia mamma è nata in Città Alta e da quando sono bimba ricordo festa e luci. A volte per voler andare avanti, si torna indietro. E mettetelo un albero! Che noia questa politica che si infila in ogni pertugio trovi!
Molto, molto triste Piazza Vecchia senza nessun segno natalizio, è nuda, spoglia, perde la possibilità di donare magia! Non mi interessa la polemica, ma solo il risultato e vorrei tanto passeggiare in un cuore vivo e ricco di atmosfera natalizia non in uno spazio che sembra dimenticato!
Le luminarie in Piazza Vecchia sono direttamente proporzionate alla "luce" emanata da questa giunta. In attesa delle prossime elezioni, "Luce dona alle menti, Pace infondi nei cuor"
Secondo questa logica si dovrebbero decorare con alberi di natale e presepi anche i quartieri di periferia, che per inciso hanno ciascuno un numero di abitanti pari a quello di un grosso paese e quindi potrebbero aspettarsi qualcosa di più delle luminarie del camposanto. Forse gli abitanti ed i negozianti di periferia hanno meno aspettative o meritano meno attenzioni?
L'avevo già scritto, è inevitabile che, a tirare troppo la corda poi si spezzi, e si finisca per cadere nell'estremo opposto, con i suoi difetti. Ma la colpa principale è di chi PRIMA ha tirato troppo dalla parte opposta.