Buongiorno ,il caro sindaco Gori passeggia volentieri tra schiacce fumanti e polli fritti a 2 passi dal municipio?Che tristezza vedere BERGAMO rilasciare tutte queste licenze ad uso di mangiatori seriali di schifezze. Del resto anche sulla upper Town dove risiede con Cristina e figlia canterina si aprono oramai mangiatoie & supermarket in serie.
Commenti su: La Merceria Morali e il negozio di scarpe Pompeo stanno per chiudere: fine di due attività storiche
Non è giusto chiudere i negozi storici, lo dico soprattutto per le persone anziane. A loro non pensa nessuno?
Kfc al posto del panettiere...questa non è evoluzione, questo è il frutto della trasformazione di una società che si è venduta (e chinata) al tanto amato globalismo, nutrendo a suon di incoerenza un'ignoranza che è stata travestita da "educazione" .
Sono tutti sempre più "green" (e lo so, la parola fa un po' ganzo) ma sono sempre di più quelli che rinfoltiscono la massa, quelli che poi comprano vestiti "pattumiera" e non appena son rovinati (sia mai andare in giro con una toppa sulla felpa) gettano vestiti per comprarne altri, "pattumiera" alimentando inquinamento e sfruttamento dei popoli da cui hanno origine questi stessi abiti.
Comprano le auto green, belle luccicanti, se ne vantano perché "non inquinano" ma in pochi arrivano a comprendere il business; sì, perché dire "comprate auto usate che fate bene al pianeta ma facendolo mandate a puxxane il settore automotrice" suona troppo realistico e suona male quindi meglio obbligare la massa ad acquistare auto che per essere messe in strada emettono dalle 40 alle 50 tonnellate di gas/sostanze altamente nocive...però la ibrida fa figo ed è "green".... uuuuh, quanti esempi concreti che si potrebbero fare su questa "nostra" evoluzione!!
Tutto sommato aveva ragione mio nonno che guardando il film "l'albero degli zoccoli" mi diceva "si stava meglio quando si stava peggio:.