Commenti su: La pizzeria di Bergamo che ha dovuto pagare 4 mila euro per il “Grana vegano” nel menù ora “ringrazia” la multa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vin

Non mi stupirei se fosse studiata a tavolino per farsi pubblicità, (già il loro video ben confezionato dice molto) ...ti becchi 4000 euro di multa ma ne guadagni il doppio dalla pubblicità che ne deriva... una delle regole della pubblicità in fondo è proprio "che se parli bene o male, l'importante è che se ne parli"

Rita

Ci sono le pizze più buone di Bergamo al kindness pizzeria!

Domenico

Parlare con il loro commercialista, l'avvocato o qualcuno del mestiere no eh!! Studiare per esempio. Informarsi. Scrivere formaggio vegano ad esempio. Multa giusta e abbasso i piagnoni. Siete tutti poveri quando avete strutture ristorative o ricettive. Mah. Se fossi nello stato farei un controllo a tappeto approfondito con la GdF, sai quante belle cose uscirebbero. Auguri italia.

Matteo

Ok, la dicitura era sbagliata, una multa poteva anche starci, ma 4.000 euro sono un assurdo.
Per il resto... w la pancetta, la coppa, il lardo, il culatello, la mortadella e chi più ne ha più ne metta!!! Anche sulla pizza!!! 😂😂😂

Luca

Pizza buonissima , PROVARE PER CREDERE !!! bravi , continuate così

RC

Li conosco ed apprezzo da anni. Pizza buonissima

Alberto

Buon per loro! In un'Italia di pagamenti in nero, lavoro nero e reati di ogni tipo, controllori "zelanti" che danno sanzioni assurde fanno ridere!