Comunque per la cronaca sindaca e assessora hanno risposto il 2 dicembre con la solita missiva che non porterà a nulla di buono.
Commenti su: La questione aeroporto «è sparita dai radar del Comune»: Tentorio chiede chiarimenti
Sig Gigio, il comune di Bergamo prende circa 800.000€ da Sacbo, su un bilancio comunale superiore ai 52.000.000€. Sono numeri forniti dal sig. Gori durante l’assemblea pubblica a Colognola. Una cifra ridicola per tutto il dramma che stiamo vivendo. Diciamo le cose come stanno: Sea (che detiene il 30,98 per cento delle azioni), Intesa Sanpaolo (17,9), Comune di Bergamo (13,84), Camera di Commercio (13,25), Provincia (10,2), Banco Bpm (6,96), Sacbo (3), Confindustria Bergamo (0,59) e Aeroclub Taramelli (0,01). I soldi vanno altrove, qua solo il disastro.
Basta ipocrisia. A NESSUNO frega nulla, dell' impatto aeroportuale, sulla condizione di vita delle persone, sull' inquinamento e quant'altro.
Se non ricordo male, il comune di Bergamo, è azionista, dell'aeroporto, per cui, NON farà MAI NULLA, per ostacolare la crescita. Mettiamoci il cuore in pace. Per liberarcene, deve succedere qualcosa. Dicono, che non c'è due senza tre.
Già il fatto che la chiusura notturna sia “da valutare” è abominevole in un paese civile. Evidentemente non lo siamo.
Il presidente di SACBO è del PD, la sindaca (Vedrai che Bergamo!) è del PD, il presidente della Provincia è del PD. Pensate si disturbino a vicenda? Il marchese del Grillo al plurale "Noi siamo noi e voi non siete un c....).