Testa e’ un prepotente che sta facendo scelte assurde pensando alla tutela solo del suo orticello… Se tutti si comportassero come lui
in Italia si bloccherebbe completamente il traffico…
Testa Out ….
Commenti su: La sindaca di Torre Boldone: «Piattaforma? Non è una ritorsione per i varchi chiusi»
Da inizio 2023 (almeno) l'amministrazione di gorle sapeva che Torre Boldone non avrebbe rinnovato la convenzione che scadeva l'anno scorso. Che ha fatto nel frattempo? NIENTE, approfittando del fatto che il servizio di raccolta dei rifiuti è un servizio "essenziale" e quindi non lo si può sospendere. Però non paga nemmeno il "servizio coatto" che Torre Boldone deve fornire. Pensa di poterlo fare ad libitum? No! Faccia un'altra convenzione ai prezzi che stabilirà il comune ospitante, paghi quello che gli altri decideranno di farle pagare, oppure si faccia la propria discarica, nel sacro territorio comunale di gorle. E' così difficile da capire?
Per quello che gorle è benestante: non paga debiti. Che si tenga la sua monnezza.e noi dato che non passiamo piu da gorle, evitiamo pure i negozi.io di sicuro.
E poi sarebbe Trump il destrorso...
Colpa di chi!? Hanno diviso Bergamo? Hanno diviso Bergamo a. Pozzettini manca solo sindaco del wc del ferroviario di Bergamo in tanto cittadini Chi pagano . Bergamo deve essere unità tutta al cummuni di Bergamo sindaco uno no mille. in tanto cittadini chi pagano no sindaco
@Gianluigi: una raccolta di rifiuti vicino alle loro ricche magioni? Mah ..
vergognoso che nel 2025 non esiste una strada che dalla Lovato si collega a via Gleno, e che da pedrengo collega allo stadio di Gorle follia pura amministratori egoisti e fannulloni....
Sto Testa mi sembra un visionario. Poi magari ha pure ragione. Ma è 1 contro tutti. Si tira la zappa sui piedi da solo.
Con tutti i ricconi che risiedono a Gorle non riescono a farsi una discarica per conto loro?? O non vogliono deturpare il loro paesello popolato e gestito da prepotenti travestiti da perbenisti?!
Ma scusate… Gorle ha la fama di essere un paese di abitanti benestanti. Possibile che non riescano a trovare un posto per loro.
Il comune di Gorle sempre più prepotente nei confronti degli altri comuni. Non pagare il servizio erogato da T. Boldone è osceno. Un bella ingiunzione di pagamento con sequestro dei beni? Non è una ritorsione? Peccato. Dovrebbero mettere il divieto di ingresso, negli stessi orari, ai residenti a Gorle, tutti i comuni confinanti con Gorle!
Effettivamente Trump chi è a confronto ?
Testa decide di chiudere le strade causando disagi agli comuni, Testa decide di non pagare lo smaltimento dei rifiuti... Va bene così o qualcuno dovrebbe mettere il naso nel comune di Gorle?
Il testa è pure scroccone oltre che arrogante