- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Avrei polemizzato se avessero aperto un MC Donald o un Kfc o un Sushi...ma la pizzeria è un'attività gastronomica tradizionale in Italia. Alla Taverna non ci ero mai andato in quanto sicuramente per me assolutamente fuori budget.
"storce il naso" il nostro gagà! Poverino lui!!! Dopo aver reso città alta la sua personale dimora ora si azzarda anche ad essere contrariato!!! Gori in miniera!!!
ormai la citta' e' diventata come Gardaland invasa da turisti mordi e fuggi clienti di paninoteche e fast food....altro che cultura
La penso come Marcello, Città Alta come gardaland un parco divertimenti senza senso se nn commerciale....
Potevano metterci un kfc già che c’erano
Caro Giorgio, avete trasformato Città Alta in un luna-park per turisti, e ciò ha fatto molto piacere ai commercianti (un po' meno a chi vive Bergamo ed è stato in pratica sfrattato dal centro storico). Gli effetti collaterali sono questi, pizzerie al posto dei ristoranti da 100 euro a testa. Così vanno le cose, naturalmente. Io, da parte mia, non vado a mangiare in Città Alta, né in pizzeria né in ristoranti "stellati"
Perché la censura? A Bergamo è risaputo.
Dovevano chiedere al Deus ex machina.!!!!!!! Ma per favore||||||