Cittadini di serie C....ci hanno chiusi dentro il quartiere non possiamo più uscire su via moroni non riesco piu ad andare a lavorare in moto 50 cc ,quindi niente superstrada devo attraversare la città da via san bernardino perché non posso andare su via moroni e recarmi verso città alta ...via caprera on ostaggio
Commenti su: La viabilità nel quartiere San Tommaso è nel caos. La Lega interroga il Comune di Bergamo
La viabilità in via San Tomaso è stata messa in seria difficoltà a causa dell'insensata decisione di modificare la preesistente situazione, inserendo un immotivato senso unico, con l'ulteriore aggravio della deviazione in Via Ruspini. Se veramente avessero consultato la gente del quartiere questo non sarebbe successo.
Era meglio non fare nulla e lasciare la viabilità com'era in precedenza.
E' deprimente vedere che gente pagata per risolvere problemi ne crea in continuazione.
Per limitare i danni, è sempre possibile fare un dietro-front ed annullare tutti gli interventi fatti, come i residenti auspicano.
Ma questi soggetti che comitato di quartiere hanno consultato? Nessuno avrebbe mai consentito una roba del genere! Oggi la via alle 16 era bloccata dalle macchine ferme fuori scuola. E non si dica di andare a piedi perché alle 6.30 del mattino come nel mio caso e al buio raggiungere il lavoro non è il massimo. Mi muovo in moto (100cc)e l'unico sbocco è attualmente su via Moroni .