Ennesima scelta viabilistica assurda. Questi creano problemi invece che risolverli.
Questa ZTL va abolita.
Commenti su: La Ztl di Valverde è un problema per gli studenti: si lavora per anticipare l’apertura pomeridiana
I soliti provvedimenti ciechi di una giunta mossa dalla sola ideologia e lontana dalla gente.Un'altra ztl inutile.Continuate a votarli,finché non vi faranno più uscire di casa se non in bicicletta
Caro Franz, i vostri (io non risiedo a Bergamo) amministratori appartengono alla specie di quelli che vogliono forgiare la vita privata dei cittadini in base alle loro teorie. È quanto di peggio possa accadere. Primo perché rompono per il gusto di farlo, secondo perché i risultati che ottengono non sono mai quelli che sognano di ottenere.
Questi non ne azzeccano una…in via maironi da ponte, in via san tommaso e via ruspini, in via statuto…e potrei continuare….ci studiano per mesi, ben pagati con i soldi dei contribuenti, e poi ad ogni intervento combinano guai….il 25 ottobre si dovrebbe manifestare anche per questo !
Hanno creato il problema, con l'inutile ed ennesima ZTL e adesso inventano soluzioni estemporanee. Pensarci prima ai problemi quotidiani della gente, di cui dovrebbero fare gli interessi,no?