Passaparola!

L'accorato appello da Borgo di Terzo: «Aiutateci a ritrovare la nostra gatta Frida!»

È sparita il 24 aprile. I suoi padroni, Chiara e Alessio, ci hanno scritto chiedendoci di aiutarli. Chi avesse informazioni, può telefonare a loro

L'accorato appello da Borgo di Terzo: «Aiutateci a ritrovare la nostra gatta Frida!»
Pubblicato:

Chi ha un cane o un gatto lo sa bene: non si tratta di semplici animali da compagnia, ma di veri e propri membri della famiglia verso cui si prova un grande affetto. Per questo motivo ci ha particolarmente toccati la mail che ci hanno scritto Chiara e Alessio, padroni di una bella gatta di nome Frida, sparita ormai dallo scorso 24 aprile.

I due, di Borgo di Terzo, ci hanno contattati chiedendoci una mano a diffondere il loro appello. Pubblichiamo di seguito quanto ci hanno scritto e il volantino che ci hanno inviato, oltre che la foto di Frida, sperando che qualcuno possa aiutarli.

Spettabile Redazione,

ci permettiamo di scrivervi perché, in questo momento di grande disperazione, rappresentate la nostra ultima speranza. Rivolgiamo a voi il nostro accorato appello. Dal 24 aprile la nostra adorata gatta Frida è sparita.

Abbiamo fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lei nessuna buona notizia. Siamo profondamente addolorati, come potete immaginare, e preoccupati, perché non sappiamo cosa possa esserle successo. Scriviamo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare un appello.

Abbiamo perso le tracce della nostra gatta Frida a Borgo di Terzo. È microchippata, diffidente e sterilizzata. Ha 5 anni, è di razza europea. In zona sono spariti alcuni gatti. Lei era da sempre abituata a uscire la mattina per un giretto, ma quel giorno non ha fatto ritorno. Non capiamo cosa possa esserle successo.

Chiunque abbia notizie di Frida o abbia visto una gatta simile chiusa in qualche cantina, box, locale o anche ferita per strada, può contattare il seguente numero: 3892337651.

Grazie. Noi continuiamo le ricerche. Passaparola!

Chiara e Alessio

Seguici sui nostri canali