Commenti su: «L'amministrazione di Bergamo non ha il pollice verde»: la critica di un cittadino

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BL b

Voi dite polemiche inutili, ma argomentate pure voi come ha scritto questo cittadino, mettendo anche le vostre foto e portate in evidenza che soldi spesi per questo "verde" siano stati spesi bene. Questi giochetti di ornare la città con piccoli arbusti e sabbietta per gatti contornate da erbe secche mi paiono molto tristi e sterili rispetto al verde dato degli alberi ad alto fusto che fanno molta ombra e belli da vedere/vivere. Questi per me sono soldi spesi male.

Riccardo

La situazione è diversa. Basta polemiche sterili

Giorgio

RC. È evidente che non giri la città. Oppure vai solo nel centro Picentiniano dove devono per forza mantenere un decoro. Le aiuole stazione sono visibili a tutti, tranne s te evidentemente. I grossi vasi di via Moroni ho fatto si 4 foto ma i vasi sono tanti a dx e sx e tutti in condizioni pietose. Non è questione di fare polemiche. Se si fa qualcosa si cerchi poi di fare in modo che che venga mantenuto decentemente. Forse dovresti girare un pochino la città. Poi se a te va bene perché il decoro lo ritiene un surplus, legittimo ma ad altri opinabile.

Claudio

Non sono polemiche inutili. Di inutile ci sono solo le iniziative di questa giunta inadeguata ed in particolare di alcuni assessorati tipo quello del verde ( ma quale verde poi?). Aggiungo che Piazza Dante è davvero inguardabile.

Arnold Attard

Oltre alle erbacce perreni ci sono i bidoni della spazzatura al centro di Piazza Dante. Facendola più schifosa di prima

Claudio

Non capisco quelli che dicono che sono"polemiche inutili". Vengano a vedere in via San Bernardino i vasi con le erbe "rifrescanti, anti caldo" piazzate dal comune. Ciuffi di erba mezza secca. Io mi sento presto per i fondelli

Giuseppe

Oscuriamo il sole che secca le piante

Paolo Giorgetti

Vogliamo parlare delle aiuole di via Tasso? Attireranno gli insetti impollinatori ma fanno fuggire cittadini e turisti!

Flavio

Ma questa giunta cosa ha fatto di buono per Bergamo ??? NIENTE!!!!

Andrea

Comunque sui cittadini MALEDUCATI sono pienamente d’accordo! Ormai è diventato normale gettare di tutto per terra.. i mozziconi poi senza ritegno!

Andrea

È colpa del governo! Come lo spid..

Adriano

Vogliamo parlare di Piazza Dante? L’aspetto è di desolazione senza neanche zone d’ombra per le panchine... L'erba che volutamente cresce per terra trasmette in realtà un’immagine di abbandono. Il verde richiede tempo e riscorse... non basta sbandierarlo in campagna elettorale...

Pantani il pirata

Concordo con il cittadino, l'unica cosa di VERDE è il colore delle banconote in tasca alla giunta di BG.

Giuseppe Boschini

Piove....governo ladro.... non piove?....governo ladro.

Giuseppe Francesco

Concordo, sempre a fare polemiche sterili. Arriverà la guerra anche qui...

RC

4 fotografie su una intera città. Ogni scusa è buona per fare polemica inutile. Son altri i temi da trattare