Bene Benissimooo, finalmente, dopo la Sace , la Salfra , l' Ismes, adesso anche la Reggiani, altra zona degradata che ritroverà nuova vita, con il nuovo Stadio, il nuovo edificio Mazzoleni , la T2 con la nuova pista ciclabile, tutta la zona è migliorata e migliorerà ancora, e con nuovi giardini e parcheggi di cui ce ne tanto bisogno. OTTIMO
Commenti su: L’area nord della ex Reggiani diventerà la nuova sede della Crs impianti e costruzioni di Gorle
Perfettamente daccordo con Franco Brembilla.
Certo aggiungo io, l'atalanta serve come valvola di sfogo, come lo è sempre stato, vuoi mai che la gente inizi a ragionare con la testa invece che con il pallone.
le famose Aree Verdi come al Chorus Life .. immagino già le dichiarazioni della sindaca, ovviamente tutto sostenibile !!!
Ahimè,persa ennesima possibilità di farci un campus universitario come si deve per attrarre giovani e dare un po di vita a questa triste città ... qui l'importante è che facciano i parcheggi per andare a vedere l'Atalanta...che tristezza
I "nuovi parcheggi" saranno a pagamento? E' la cosa fondamentale da sapere. E non contiamo i movimenti di mezzi in entrata e in uscita dal nuovo quartiere, quando sarà abitato. Dove troveranno sfogo? Su via Legrenzi? Lol!!
Speriamo sia la volta buona (le aree dismesse sono uno sfregio) e che non esagerino coi metri cubi