- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Aumenterà la metratura del parco per aumentare lo spazio verde della città, in compenso tolto il parcheggio - si va tutti a lavorare in taxi - e aumenta lo spazio a favore dei nullafacenti che già popolano il parco esistente.
E' vero, infatti il piazzale è rimasto addobbato per mesi con recinzione in plastica di colore arancione con all'interno varie attrezzature metalliche tipiche di un cantiere, ma tutto ciò era un abbellimento della piazza della Malpensata, per i turisti provenienti dal futuro "viale alberato" che conduce all'autostrada. Credete veramente che i cittadini di Bergamo sono fessi, ma i ridicoli sono altri.
Le barzellette della Ruzzini, il cantiere on era chiuso, era fermo come era evidente passando i davanti da mesi e mesi. Poi arrivano lamentele e Ruzzini si sveglia.
L'Assessore Ruzzini pensa di cavarsela con la sua buona dialettica ma non convince. Abito in zona e l'area è sottosopra da mesi. Ora si svegliano per sopire le giuste lamentele e polemiche. Resta incomprensibile l'eliminazione del parcheggio.
Progetto demenziale, che ha tolto spazio di parcheggio per i lavoratori e coloro che arrivano a Bergamo da fuori, lasciando poi l'auto e andando via con colleghi o mezzi pubblici, solo per ampliare un parco a favore dello spaccio, come gli altri parchi e le vicine stazione, via Quarenghi, via Bonomelli, ecc.
La solita barzelletta ...
Ma c'era questa estrema necessita' di dover ampliare il parco alla Malpensata, quando a Bergamo sappiamo tutti che mancano i parcheggi? Malpensata e' diventata forse un'area cardine per tutta la citta'? Prima la rotatoria poi le ciclabili e gli alberi lungo la strada che conduce all'autostrada e ora l'ampliamento del parco. Mah