- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
In Italia quando bisogna cementificare non si perde tempo,ma quando bisogna usare altri materiali allora la faccenda si complica. Ma qualche politico laureato in scienze dei materiali c'è? Chiedo per un amico.
Riqualificazione: mama, mama che che pura ....
Ma guardatevi attorno, a Bergamo oltre al verde fronte palazzo Frizzoni sempre mantenuto in buone condizioni, tutte le altre aiuole e giardini cittadini sono in condizioni pietose. Basta recarsi ai giardini Donizetti, al Parco Suardi, al Parco Marenzi, Al parco della Trucca, ecc per rendersi conto del degrado. Per non parlare della "manutenzione" e taglio di numerosi alberi. VEDRAI CHE BERGAMO, sveglia. Non basta guardare fuori dalle finestre di Palazzo Frizzoni.
Spero che l'assessore e la giunta siano di parola.......mi dispiace dover constatare che ,nonostante le molte segnalazioni da parte di noi cittadini, nessuno si occupi di un altro parco...il Suardi che versa da anni in condizioni pietose!!!! Ma è più facile vantarsi e promettere su altro e poi sperare che la cittadinanza dimentichi. VEDRETE CHE BERGAMO!