Commenti su: L'Autorità di regolazione dei trasporti bacchetta Trenord sul calcolo degli indennizzi

Francesco Giuseppe

Chi fino ad ora ha sempre pianto è stata la sx, vedi regione Puglia i vari comuni con voto di scambio. La stessa sx che chiede le dimissioni di Toti, ma le ha respinte per Emiliano. Le alluvioni Emiliane dovute alle opere mai fatte sui fiumi, di cui era assessore responsabile la Schlein, sono finite nel dimenticatoio dopo i piagnistei del pd. Certo che i magistrati guardano solo da una parte, la dx, sempre, e il governo Meloni c'entra cole i cavoli a merenda.

Carlo Alberto

L'ART è un organismo tecnico terzo. Fa la pulci alla Lombardia, e la fa anche alle regioni amministrate dal Csx, le fa ai Comuni per il trasporto locale. In Italia non siamo capaci di concepire che esista un ente autonomo, dobbiamo sempre dividerci in guelfi e ghibellini e sollevare il complotto per tutto. Tra parentesi, anche volendo stare dentro questa visione malata, l'ART dipende dal Ministero Infrastrutture e Trasporti. Domanda: chi è il Ministro attuale? E infine, che Trenord sia spesso oggetto di critiche dai pendolari mi pare acclarato. Forse qualcosa di migliorabile c'è. Possiamo almeno considerarlo?

Mariano Giusti

Quindi sarebbe il governo della meloni a non sanzionare quei mascalzoni della sinistra (??)

Roberta

Ma la smetterete mai di piangere urlando al complotto per coprire i vostri beniamini?

Francesco Giuseppe

Ennesimo attacco alle regioni e alle amministrazioni di cdx. Liguria, Venezia, Lombardia, e chissà quante altre ne arriveranno. Invece per Puglia, E. Romagna di cui era vice presidente la Schlein, Roma, Milano, non si dice più nulla. Perchè?

Roberta

Sicuramente un problema nazionale, vero?