30 aprile

Lavori di Uniacque, i tratti di pista ciclabile del Parco dei Colli restano chiusi più a lungo

La proroga riguarda i tratti sul comune di Bergamo in zona maneggio Il Quadrifoglio, tra via Ramera, via Castagneta, Val Marina e Mulino

Lavori di Uniacque, i tratti di pista ciclabile del Parco dei Colli restano chiusi più a lungo
Pubblicato:

I lavori di Uniaque alla rete idrica Bergamasca che riguardano la condotta proveniente da Algua - gli stessi che stanno creando disagi per la chiusura dello "scavalco" - creeranno per più tempo disagi lungo il percorso della ciclopedonale del Parco dei Colli di Bergamo. Alcuni tratti della pista resteranno infatti impraticabili fino al 30 aprile. 

Si tratta in particolare di quelli compresi

  •  fra l'attraversamento provvisorio del torrente Quisa verso Sorisole (zona centrale Enel) e la via Strada al Mulino all'altezza dell'accesso alternativo al maneggio Il Quadrifoglio;
  • fra via Ramera e strada al Mulino;
  • sentiero n. 910 in località Val Marina, compresi fra via Castagneta e via Ramera.

La chiusura è iniziata a settembre 2024 e ora si sta protraendo oltre il termine di febbraio prima indicato. Qui si possono trovare le informazioni aggiornate.

Coloro che vorranno accedere al maneggio Il Quadrifoglio potranno continuare a farlo: sarà infatti garantita l'istituzione di viabilità alternativa. Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare Uniacque Spa attraverso il numero verde 800 269595.

Seguici sui nostri canali