Attualità
Avviso agli utenti

Lavori al Presst di Dalmine, l'Asst Bergamo Ovest sposta alcuni servizi in altre sedi

Il primo servizio è l'ufficio protesica e assorbenza: da mercoledì 20 luglio gli sportelli si trasferiranno a Zanica

Lavori al Presst di Dalmine, l'Asst Bergamo Ovest sposta alcuni servizi in altre sedi
Attualità Dalmine, 16 Luglio 2022 ore 13:55

Sono praticamente iniziati i lavori di ristrutturazione della sede del Presidio Territoriale (Presst) dell'Asst Bergamo Ovest a Dalmine, in via Betelli 2, dove verrà realizzata una delle nuove Case di Comunità bergamasche. Dati i lavori in corso, alcuni servizi lì presenti verranno spostati in altre sedi.

L'Asst ha comunicato oggi (16 luglio) che il primo servizio a lasciare gli storici locali è l’ufficio protesica e assorbenza: da mercoledì 20 luglio gli sportelli si trasferiranno a Zanica, nella sede di via Serio 1/a. La nuova sede sarà aperta: lunedì dalle 8.30 alle 13; mercoledì dalle 8.30 alle 13; giovedì dalle 13.45 alle 15.30; venerdì (solo assorbenza) dalle 9 alle 13.

Inizialmente l’accesso sarà libero, senza prenotazione. In caso di iperafflussi o difficoltà di gestione delle pratiche, l'Asst si riserva la possibilità di riattivare la prenotazione su Zerocoda.

Tutti i cittadini che hanno già un appuntamento prenotato verranno contattati telefonicamente o per mail per comunicare loro la sede del nuovo sportello. Per eventuali informazioni o dubbi, chiamare in orari d’ufficio lo 035378107.

Nei giorni successivi, poi, sarà l’ufficio Scelta e Revoca a essere interessato dal trasloco: la nuova location, individuata grazie al Comune di Dalmine, sarà la sede dell’ex biblioteca comunale e della Polisportiva in via Kennedy 5. La segreteria, l’ufficio convenzioni, i prelievi ematici e gli ambulatori specialistici continueranno invece a funzionare in via Betelli 2.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter