Commenti su: Lavori al Villaggio degli Sposi, via Grossi chiusa e il traffico va in tilt: code e auto contromano

Marcello

Gentaglia strapagata che dovrebbe dimettersi immediatamente, bravi a Dar lavoro a imprese e fregandosene dei cittadini.

Marcello

Già che parliamo di Redona, non dimentichiamo il nuovo assetto di via Gusmini e via Pellico. Ha eliminato praticamente ogni possibilità di sosta, in una zona dove già non si trova più un posto. L'intenzione è evidentemente quella di impedire a chi arriva dai paesi appena fuori Bergamo di lasciare lì l'auto per prendere il tram pagando il biglietto/abbonamento urbano. Non ditemi che il parcheggio di corrispondenza c'è già, vicino alla fermata del tram, perché è cosi piccolo che è sempre pieno delle auto di chi abita nei palazzi li vicini. Io non riesco mai trovare un posto, a nessuna ora di nessun giorno, neanche al sabato e alla domenica!

Giuseppe

Buonasera,
chi ha firmato l'ordinanza viabilistica di chiusura di via Grossi ha fatto una grande caxxata, non aveva neanche idea di come scorre il traffico veicolare nella zona, dopo 48 ore continuano a non apportare nessuna modifica sono semplicemente dei presuntuosi.
Vergognatevi

Angela

Basterebbe rivedere temporaneamente il senso unico di via delle Cave, più semplice di così!!!! Urbanistica gestita da persone ottuse e incapaci di trovare soluzioni!

Francesco Giuseppe

Il traffico va in tilt anche a Redona per l'ennesima volta, dopo aver tolto 10 posti auto per una pista ciclabile che nessuno usa (progettata e realizzata con parti anatomiche distanti dal cervello) di via Don Guanella, utili ai residenti, agli utilizzatori del campo di calcio ed agli utenti del don Orione, adesso lavorano proprio sulla via don Orione, togliendo, si spera temporaneamente, tutti i posti auto per i relativi utenti che si riversano nel piccolo parcheggio e nei pochi posti della via don Guanella. intasandola con manovre varie e bloccando il traffico della zona.
Ovvio che agli assessori e al sindaco non interessa la vita della gente se non va in bici e monopattino, di cui sono pieni i marciapiedi, ma almeno un po' di programmazione....
Odiatori seriali di chi lavora.