Attualità
Dall'8 al 30 settembre

Lavori di manutenzione, il ponte sull'Adda tra Cassano e la Bergamasca chiude al traffico di notte

Dalle 21 alle 6, Anas interverrà sull'infrastruttura, costringendo gli automobilisti (in direzione da e per Treviglio) a delle deviazioni

Lavori di manutenzione, il ponte sull'Adda tra Cassano e la Bergamasca chiude al traffico di notte
Attualità 05 Settembre 2022 ore 16:12

Il ponte sul fiume Adda che collega Cassano (e dunque la provincia di Milano) alla Bergamasca, dall'8 settembre, verrà chiuso al traffico nelle ore notturne per alcuni lavori di manutenzione. Come spiegano i colleghi di PrimaTreviglio, l'intervento programmato da Anas, che gestisce l'infrastruttura, è stato reso noto attraverso apposito avviso e imporrà ovviamente delle modifiche alla viabilità.

Nel dettaglio, il ponte sarà chiuso al traffico per lavori di manutenzione da giovedì 8 a venerdì 30 settembre, dalle 21 alle 6. L'intervento prevede la sostituzione dei giunti di dilatazione. Ecco quali sono le indicazioni fornite da Anas:

«Per gli utenti provenienti da Treviglio e diretti a Gorgonzola, Inzago e Trezzo sull’Adda, la deviazione del traffico veicolare seguirà il seguente percorso:

  • Sp 4/c (via Rivolta) fino all’intersezione rotatoria con la “tangenziale di Cassano”, qui i veicoli proseguiranno lungo via Albert Einstein, fino all’intersezione rotatoria con la via Milano e la SP 104, dove i veicoli potranno riprendere il normale percorso, ovvero la Sp 104 (Trezzo sull’Adda) e via Milano (Sp 11 Padana Superiore - Inzago).

Per gli utenti provenienti da Gorgonzola, Inzago, Trezzo sull’Adda e diretti a Treviglio, verrà indicato come percorso alternativo la seguente deviazione:

  • via Albert Einstein (rotatoria con SP 104), tangenziale di Cassano, SP 4/c (via Rivolta) e quindi S.S. 11 Padana Superiore.

Le deviazioni saranno valide per gli utenti diretti da e per Treviglio».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter