Attualità
l'annuncio di Rfi

Lavori di manutenzione sulle linee: modifiche alla circolazione dei treni il 7 e l'8 maggio

Interessate le linee S5 Treviglio-Pioltello-Milano-Gallarate-Varese, Milano-Verona, Milano-Brescia e Cremona-Milano

Lavori di manutenzione sulle linee: modifiche alla circolazione dei treni il 7 e l'8 maggio
Attualità 05 Maggio 2022 ore 14:13

Rete Ferroviaria Italiana ha annunciato che dalle 23.40 di sabato 7 maggio e per l’intera giornata di domenica 8 maggio la circolazione dei treni subirà modifiche sulle linee S5 Treviglio-Pioltello-Milano-Gallarate-Varese, Milano-Verona, Milano-Brescia e Cremona-Milano a causa di lavori di manutenzione programmata.

In particolare lungo la linea S5 da Treviglio a Varese alcuni treni suburbani verranno cancellati tra Milano Villapizzone e Pioltello-Treviglio: i convogli arriveranno e partiranno dalla stazione di superficie di Milano Garibaldi; la numerazione e gli orari verranno modificati da Milano Porta Garibaldi a Gallarate-Varese.

Inoltre, da Treviglio a Milano Certosa il treno S5 24584 è cancellato nella notte tra il 7 e l’8 maggio; il treno S5 24518 da Treviglio a Varese, domenica, modificherà la numerazione e anticiperà l’orario tra Treviglio e Pioltello di circa 5 minuti; il treno S5 24580 da Treviglio a Gallarate nelle notti tra il 7 e l’8 maggio e tra l’8 e il 9 maggio modificherà la numerazione e posticiperà l’orario di 30 minuti. Il dettaglio delle modifiche al programma di circolazione dei treni è consultabile nella seguente locandina:

Maggiori informazioni si possono consultare sul sito di Rfi, nelle stazioni e nelle. Biglietterie, oppure sui canali di vendita delle imprese ferroviarie.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter