In entrambe le direzioni

Lavori di pavimentazione sulla A4, il casello di Seriate chiude per due notti di fila

La prima tranche è prevista dalle 21 di lunedì 25 alle 5 di martedì 26, la seconda alla stessa ora fra martedì 26 e mercoledì 27

Lavori di pavimentazione sulla A4, il casello di Seriate chiude per due notti di fila
Pubblicato:
Aggiornato:

Il casello autostradale di Seriate chiuderà per due notti consecutive in entrambe le direzioni, causa lavori di pavimentazione. La prima tranche è prevista dalle 21 di lunedì 25 settembre alle 5 di martedì 26, mentre la seconda sempre dalle 21 alle 5 ma della notte fra martedì 26 e mercoledì 27.

Gli automobilisti potranno entrare alla stazione di Grumello o Bergamo. Stessi giorni e orari di chiusura anche per il casello di Agrate, questa volta solo in uscita e per chi proviene da Bergamo. Sarà possibile, in alternativa, uscire alla stazione di Cavenago.

Chiusi alcuni tratti della Milano-Bergamo

Non saranno tuttavia gli unici caselli interdetti al traffico lungo la settimana. Sulla Milano-Bergamo, chiuderà il tratto compreso fra Cormano e Sesto San Giovanni direzione Bergamo dalle 21 di martedì 26 alle 5 di mercoledì 27 e poi dalle 22 di venerdì 29 alle 6 di sabato 30 settembre.

Per evitare la chiusura, è consigliato - dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano - entrare nella strada provinciale 35 Milano/Meda in direzione Meda e poi proseguire sulla A52 Tangenziale Nord di Milano in direzione Monza, per poi seguire le indicazioni Brescia/Venezia. Dopodiché gli automobilisti potranno rientrare sulla A4 attraverso la stazione di Monza.

Infine, nelle notti di mercoledì 27 e giovedì 28, dall'1 alle 5, sempre sulla Milano-Bergamo chiuderà il tratto compreso fra Cormano e Monza in direzione Bergamo, in entrambe le direzioni. Quindi gli automobilisti, dopo lo svincolo di Cormano, potranno nuovamente immettersi sulla strada provinciale 35 Milano/Meda e proseguire poi sulla A52 Tangenziale Nord di Milano, rientrando successivamente sulla A4 attraverso il casello di Monza.

Seguici sui nostri canali