Attualità
Un altro cantiere

Lavori in arrivo al ponte del Serio lungo l'Asse, per quindici giorni si viaggerà su una sola corsia

La Provincia deve intervenire su dei giunti. Il limite di velocità sarà di 50 km/h, si punta a finire l'intervento per metà agosto

Lavori in arrivo al ponte del Serio lungo l'Asse, per quindici giorni si viaggerà su una sola corsia
Attualità Seriate, 23 Luglio 2022 ore 14:32

È un'estate complicata per chi non è partito (o non ancora) per le vacanze e ogni giorno deve muoversi in macchina. I cantieri, infatti, sono tantissimi. In città, ma non solo. La prossima settimana, ad esempio, la Provincia darà il via ai lavori di rifacimento di alcuni giunti di dilatazione del ponte del Serio lungo l’Asse interurbano, a Seriate.

Dopo l’uscita della Fiera di Bergamo, chi viaggia in direzione Seriate sarà costretto a utilizzare una sola corsia di marcia. L'intervento dovrebbe durare circa quindici giorni, dunque concludersi prima di metà agosto.

Le ripercussioni sul traffico, che nella zona è sempre particolarmente intenso, non saranno da poco, dato che il cantiere sarà operativo tutto il giorno, non soltanto la notte come accaduto in passato. In base agli interventi, verrà chiusa una delle due corsie e il limite di velocità sarà fissato a 50 km/h.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter