cambiamenti alla viabilità

Lavori in corso in via San Francesco a Bergamo, poi si passerà in via Cantù

Il cantiere prevede prima la sistemazione dei marciapiedi e poi della carreggiata con l'asfaltatura. Successivamente, toccherà all'altra strada

Lavori in corso in via San Francesco a Bergamo, poi si passerà in via Cantù
Pubblicato:
Aggiornato:

Per ora sono iniziati gli interventi ai marciapiedi, ma poi tutta la carreggiata di via San Francesco d'Assisi a Bergamo verrà sistemata e riasfaltata. Il cantiere, in corso in questi giorni, dovrebbe concludersi entro lunedì 22 aprile.

Una volta terminato questo intervento, il Comune di Bergamo passerà nel quartiere di Villaggio degli Sposi, dove sono in programma i lavori per il rifacimento della carreggiata di via Cantù.

I lavori su via Cantù si sono resi necessari anche per via di alcuni recenti cedimenti del sottofondo, danneggiamenti che rischiano anche di creare problematiche ai mezzi del trasporto pubblico locale. In concomitanza dell'intervento, sono previsti divieto di sosta, la chiusura al transito veicolare e la deviazione dei mezzi di trasporto pubblico fino al termine dei lavori, che dovrebbero durare circa tre giorni.

Ai residenti sarà consentito di accedere alle loro proprietà e soprattutto ai propri posti auto, compatibilmente con le fasi di lavoro in corso.

Seguici sui nostri canali