Attualità
dal 28 aprile al 4 maggio

Lavori in stazione a Bergamo: modifiche alla circolazione dei treni verso Milano e Treviglio

Lo ha reso noto Rete ferroviaria italiana, specificando che la causa è «il proseguimento dei lavori di potenziamento infrastrutturale»

Lavori in stazione a Bergamo: modifiche alla circolazione dei treni verso Milano e Treviglio
Attualità Bergamo, 27 Aprile 2022 ore 13:09

«Dal 28 aprile al 4 maggio, per il proseguimento dei lavori di potenziamento infrastrutturale nella stazione di Bergamo, i treni subiranno modifiche».

Nello specifico, le variazioni al programma della circolazione ferroviaria, comunicate da Rfi-Rete ferroviaria italiana attraverso una nota stampa, riguardano le linee Treviglio-Bergamo e Milano-Bergamo (via Treviglio).

In particolare, il treno con partenza alle 7.05 da Milano Centrale (e arrivo a Bergamo alle 7.53) è cancellato e sostituito da un nuovo convoglio che ferma anche a Levate e Stezzano e posticipa l’arrivo a Bergamo alle 7.57. Le altre fermate e orari restano invariati. Il treno da Bergamo a Milano Greco Pirelli (partenza alle 7.45) è cancellato; al suo posto un convoglio che parte da Bergamo alle 7.41 e che ferma anche a Stezzano e Levate.

Lungo la linea Bergamo-Milano Porta Garibaldi: il 28 e 29 aprile e dal 2 al 4 maggio i treni in partenza dalla stazione di Bergamo alle 9.30 e alle 17.30 fino a Verdello sono cancellati. È possibile usare i treni che partono, rispettivamente, alle 9.20 e alle 17.20 da Bergamo per raggiungere Verdello. Non cambiano le altre fermate e orari.

Nel dettaglio la tabella con tutte le modifiche previste alla circolazione dei treni:

Il dettaglio delle variazioni all’offerta dei treni è consultabile anche nelle stazioni e sui canali di vendita delle imprese ferroviarie.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter