Lavori in via Broseta a Bergamo: fino a novembre cambiano alcune linee Atb
Le modifiche saranno attive dal 20 ottobre al 12 novembre e interesseranno le linee 5, 8, 9 e 10. Istituita anche una fermata provvisoria
Da domenica 20 ottobre a martedì 12 novembre, le linee 5, 8, 9 e 10 di Atb subiranno delle modifiche di percorso. A comunicarlo l'azienda di trasporti bergamasca.
Le modifiche sono causate dalla chiusura al traffico di via Broseta, tra via Sant'Antonino e Piazza Pontida a Bergamo, per consentire il completamento dei lavori stradali per la posa di gas e acquedotto da parte di Unareti.
Come cambiano le linee Atb
Le modifiche saranno attive dalle 18 di domenica 20 ottobre fino a termine dei lavori previsti per martedì 12 novembre. Le linee interessate saranno la 5, la 8, la 9 e la 10.
Le corse dirette da Porta Nuova a Loreto seguiranno il percorso normale fino a via Zambonate, quindi procederanno in via Moroni, via Palma il Vecchio, via Broseta e riprenderanno il percorso normale.
Le corse da Loreto a Porta Nuova seguiranno il percorso normale fino a via Broseta, quindi procederanno in via Palma il Vecchio, via Previtali, via San Bernardino, via Zambonate e riprenderanno il percorso normale.
Sarà inoltre istituita una fermata provvisoria in via Palma il Vecchio in corrispondenza di quella esistente per le autolinee extraurbane.