non cambia la viabilità

Lavori per la e-Brt, proseguono le attività di cantierizzazione su via per Grumello

La carreggiata sarà parzialmente ristretta nel tratto compreso tra la nuova rotatoria di via Campi Spini e l'ingresso della scuola "Il villaggio dei bambini"

Lavori per la e-Brt, proseguono le attività di cantierizzazione su via per Grumello
Pubblicato:

Proseguono i lavori per la realizzazione della nuova linea di bus elettrici e-Brt che collegherà Bergamo, Dalmine e Verdellino. Dopo le recenti opere di predisposizione di una rotatoria provvisoria all'intersezione tra via per Grumello e via Campi Spini a Bergamo, ora i cantieri si sono spostati in un nuovo tratto.

I lavori si concentreranno sul tratto di via per Grumello (SP ex SS 525) compreso tra la nuova rotatoria di via Campi Spini e il civico 21/A, corrispondente all'ingresso della scuola per l'infanzia "Il villaggio dei bambini", ma non interferiranno con l'accesso all'istituto.

Per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione stradale in questa fase, sono stati posizionati dei new jersey che restringeranno parzialmente la carreggiata, pur permettendo il doppio senso di marcia.

L'unica modifica riguarderà la soppressione della fermata n. 509 degli autobus Atb, in direzione Lallio, collocata sotto il cavalcavia di via per Grumello. Tuttavia, l'azienda di trasporto pubblico assicura che i percorsi da e per Bergamo non subiranno alcuna variazione.

Commenti
Egidio

speriamo che questi disagi servano anche per sistemare tutte quelle Distribuzioni di Acqua,Luce e Gas oltre al Teleriscaldamento,Fognature in modo che in seguito non ci siano più disservizi ed intralci alla circolazione

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali