Dalle 21 alle 5

Lavori sulla A4, le notti del 2 maggio e del 3 maggio chiuso per lavori il casello di Dalmine

Diversi interventi lungo il tratto stradale bergamasco. Tra il 3 e il 4 maggio sarà chiuso anche il casello di Grumello

Lavori sulla A4, le notti del 2 maggio e del 3 maggio chiuso per lavori il casello di Dalmine
Pubblicato:
Aggiornato:

Rampe d'ingresso e uscita chiuse al casello di Dalmine martedì 2 e mercoledì 3 maggio, dalle 21 di notte fino alle 5 del mattino successivo. A dare l'annuncio sono Autostrade per l'Italia e Anas, che ha programmato dei lavori di rifacimento lungo il tratto dell'autostrada A4 e la strada statale 470dir della Val Brembana al chilometro 11,8.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza verrà quindi predisposta la chiusura dei segmenti d'accesso e in aggiunta, per permettere la posa del nuovo manto di asfalto lungo la statale 294 della Val di Scalve, verranno attuate delle limitazioni al traffico. Dal 2 maggio, infatti, la statale sarà chiusa nei giorni lavorativi, nel tratto dai chilometri 36 e 38,5, dalle 9 alle 17, festivi e prefestivi esclusi. Durante le ore di chiusura, il traffico sarà deviato lungo la viabilità provinciale con apposita segnaletica. Il termine dei lavori è previsto per venerdì 12 maggio.

Dalle 21 del 3 maggio alle 5 del 4 maggio sarà invece chiuso, sia in entrata che in uscita, in casello di Grumello. La notte successiva, negli stessi orari, sarà invece chiuso il casello di Ponte Oglio e nella notte tra il 5 e il 6 maggio, sempre dalle 21 alle 5, sarà invece la volta del casello di Palazzolo.

Seguici sui nostri canali