- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Che dire …. Ci sentiamo presi in giro !!!! Grazie sindaci di sinistra!!!!!!! Militarizzare la città unica via!!!!
E' già andata di lusso che non si siano portati via anche le telecamere...
Anch 'io chiedo maggior controllo, votatemi
La nuova strategia dell'amministrazione comunale è reprimere i reati installando telecamere per poi scoprire che di quelle esistenti solo la metà funzionano...
Almeno dirigessero il traffico!
Significa che di notte, momento in cui la criminalità si sveglia, la vigilanza dorme. E questo è il "meno male" visto che non è morto nessuno. Lì poi subito a pulire, quelli su case e muri privati chissenefrega!
È l' esatta dimensione in cui si trova Bergamo. Controlli inesistenti e vigili operativi solo per le contravvenzioni
Ma tutte le telecamere che hanno piazzato a destra e a manca erano spente? I geni che dovevano guardare, dormivano. I vigili, che vigilano solo contro i cittadini onesti, non si sono accorti di elevatori che passavano dal centro. Ridicoli sindaco e assessori e peggio ancora i vigili.
E’ evidente che le telecamere gestite in questo modo sono inutili.
Direi che è evidente che le telecamere non sono presidiate! Sindaco prefetto e i responsabili della sicurezza di questa città dovrebbero rendere conto ai cittadini di come operano: dove erano le pattuglie ieri sera? Possibile con siano passati in tutta notte nella via principale? E c’era qualcuno davanti agli schermi o le telecamere registrano e basta? No perché allora chiunque può fare quello che vuole fino a quando la gente si accorge? Se succede un fatto di violenza devono essere i cittadini a rendersi conto o c’è qualche speranza che le forze dell’ordine siano consapevoli di quello che avviene sul territorio di cui sono responsabili? Fatecelo sapere, grazie!