Commenti su: Le Valli "regalano" parte delle loro aree edificabili ad Arcene per realizzare il suo data center

Enrico

Questo ormai è diventato un povero paese in tutti i sensi che per i soldi i comuni e .il loro seguito venderebbero le tombe dei propri cari defunti.Be che dire di più ridono ora ma piangeranno un domani i figli dei loro figli di questo disastro

Alberto

Praticamente un comune di montagna rende edificabile un'area assurda, poi cede il diritto a un comune di pianura che ha smania di cementificare per un compenso. Siamo davvero messi male! Intanto Vitali, il nuovo padrú di Bergamo dopo il tramonto dell'Italcementi, guadagna soldi a palate con un immane consumo di suolo. Per chi si scandalizza del disboscamento dell'Amazzonia, siamo molto peggio noi qui!

Francesco Giuseppe

Uno schifo. Tra centri commerciali, logistici, villette a schiera e compagnia bella, i contadini coltiveranno il nostro cibo nei pc in maniera virtuale. Poi lo mangeremo virtualmente con l'intelligenza artificiale? Basta costruire idiozie.

Anto

Uno schifo immane, solo persone malevole possono aver pensato a questa possibilità, altre tonnellate di cemento sulla bassa, qui non c'è più aria, non si respira più. Vendere la vita delle persone per interesse è una tragedia, perché è di questo che si tratta!!! Andate a costruire e ad asfaltare altrove, qui non se ne può più!!!

Riccardo

Che giochetti assurdi. Per soldi cementificherebbero pure la loro madre. La Pianura soffoca, la montagna si spopola. Che futuro triste

Paolo_70

Fatemi capire, continuiamo a cementare la pianura e a spopolare le Valli...se questa è politica lungimirante...

Andrea

Ma siamo sicuri che tutte queste opere cementizie servano alla sopravvivenza della specie umana, animale e vegetale? Economia europea in caduta libera, specie in via di estinzione in aumento, qualità della vita in peggioramento e bisogna aggiungere altro? Stiamo morendo soffocati, non stiamo vivendo liberi.

Attila

Sono davvero fiero di voi, e dei vostri piani del territorio che dovrebbero bloccale le colate di cemento e invece servono a proseguire peggio e piú di prima. Continuate cosí fino all ultimo ettaro!

Alberto

Scandaloso! E intanto il consumo di suolo in una provincia già conciata malissimo avanza, a favore di imprenditori senza scrupoli con politici conniventi. Grazie Vitali per far sparire le aree agricole e soffocarci di cemento

Matteo

Quindi aree edificabili in eccesso poste letteralmente in c*** ai lupi dove nessuno mai avrebbe costruito vengono trasportate in pianura per aumentare il disastro già in atto. Geniale!