Commenti su: Le zone rosse (e le telecamere) a Bergamo convincono, «ma serve pure un cartello»

Beppe

Si è solo spostato il problema. In fondo a via Quarenghi/angolo Bonomelli ora si sono ripresentati gli spacciatori che da tempo non si vedevano più . Bisogna trovare nuove soluzioni perché mettere la polvere una volta di qua una volta di là sotto gli angoli del tappeto non risolve il problema ed i cittadini vogliono poter vivere la "loro" citta.

toty

......il comitato di via paglia ringrazia. Hanno risolto il loro problema....lo hanno solo spostato di 200 mt. Fra non molto saranno quelli della malpensata, e poi quelli di boccaleone, e poi quelli di valtesse e poi quelli del centro, e poi....e poi....e poi...........Se queste sono le soluzioni, vi faccio i complimenti, perche' adesso li ho io sottocasa, ma di certo non chiederò di portarli sotto casa di qualche altro. Vita mea, Morte tua. Il problema per il comune era solo d'immagine, non far vedere a chi arriva da fuori il degrado della stazione, far vedere alla malpensata , luogo di posteggio per chi arriva da fuori, che tutto e' ok, tutto pulito. Sparpagliandoli credete di aver risolto il problema? Chiedetelo alle forze dell'ordine.

RT

le telecamere NON devono essere visibili e soprattutto messa all'insaputa. Solo cosi si riesce a prenderli altrimenti i malintenzionati spostano la loro area d'azione.Se un cittadino è pulito e serio, NON ha problemi se viene filmato a sua insaputa, e che non si venga a parlare di violazione della privacy quando vendono i tabulati dei cell al mondo intero.