Attualità
Dall'8 Agosto

Levate, arriva il nuovo medico: è Roberto Corti

Sostituisce il dottor Bruni. L'ambulatorio al numero uno di via F.lli Savio. Ma resta la carenza nell'ambito di Dalmine, Osio Sopra e Lallio

Levate, arriva il nuovo medico: è Roberto Corti
Attualità Zanica, Levate e Comun Nuovo, 05 Agosto 2022 ore 16:24

Si chiama Roberto Corti. E' un medico. E soprattutto sarà lui il nuovo incaricato che andrà a mettere una seppur minima toppa sulla carenza di medici che si sta facendo sentire nell’ambito di Dalmine, Lallio, Levate e Osio Sopra.

Corti comincerà lunedì prossimo, 8 agosto. Sarà il sostituto provvisorio di Bruno Bruni, che da tempo ha cessato la sua attività.

L’ambulatorio sarà ubicato a Levate, rimasto da tempo senza medici, in via F.lli Savio n. 1. Il professionista riceverà su appuntamento nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 13.00 alle 16.00; il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.00. Le visite, sia ambulatoriali che domiciliari, vanno richieste telefonicamente, dalle ore 8.00 alle 9.00, al numero 348 4422959.

I cittadini, precedentemente pazienti del dottor Bruni che nel frattempo non hanno scelto un altro medico di base, potranno avvalersi direttamente del medico provvisorio, senza dover fare alcuna variazione e senza dover accedere agli sportelli di Scelta/Revoca.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter