Commenti su: L’ex distributore in via Moroni, abbandonato da anni, diventerà un ristorante con area di sosta

Giuseppe

Di solito le gufate dei commentatori del prima portano solo che fortune alle attività commerciali. Buona fortuna

Matteo

Come recuperano questo distributore (per altro bruttino) avrebbero potuto recuperare quello ben più bello e interessante di via Baschenis. Ma quello era comunale e il comune si è preso la libertà di buttarlo giù per poi spendere 500.000 euro per una cavolo di rotatoria che ha complicato la circolazione. E 70.000 euro per far le strisce bianconere neanche fossimo a Torino.

Il Fustigatore

@Luciano Levi: standing ovation al suo commento

Luciano Levi

Ecco un altro insediamento commerciale di cui non si sente alcun bisogno, in un tratto di via Moroni denso di bar e caffetterie ma povera di servizi alla popolazione residente e afflitta da problemi di viabilità e parcheggio (gli studenti dell'istituto San Marco occupano allegramente - senza interventi, per quanto insistentemente richiesti, da parte della polizia locale - vie laterali e marciapiedi con cicli e motocicli). Una città sempre più "palancara", sempre più votata al consumismo e sempre più cara per i suoi abitanti, afflitta dalla gentrificazione più stracciona in combinazione con gli effetti dell'overtourism. E' il modello Gori, bellezza!

Marcello

Un ristorante che punta a una clientela giovane, che arrivi in auto, in centro a Bergamo, in una strada che presto diventerà a fondo chiuso per l'eliminazione del passaggio a livello. Non scommetterei sul successo dell'iniziativa.