- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
concordo con tutti, opera inutile per i cittadini, distruttiva di quel poco verde rimasto in zona Osio/Verdellino/Levate, utile alla cricca per mangiarci sopra con le loro logistiche stile brebemi, vomitevole un fondo Australiano che ci ricopre di asfalto, insomma, la solita vergogna italiana con le strade esistenti che ormai sono peggio di quelle nel terzo mondo
Leggo i commenti e dico che " pensar male è sbagliato, ma spesso si indovina". Opera inutile e dispendiosissima. Spero davvero non la facciano.
Avendo realizzata la tangenziale di Verdello, l'unico tratto insufficiente a sopportare il flusso veicolare, peraltro nelle sole ore di punta è quello tra Verdello è la tangenziale sud.
Penso che se la stragrande maggioranza delle amministrazioni è contraria alla realizzazione dell'opera, sembra proprio che l'autostrada sia un gran favore ad Arnoldi e compagnia briscola....
È una priorità solo x il magnamagna della lega.Sistemate quello che già c è. Incompetenza nella gestione stradale.
Concordo con tutto e tutti
Lo schema del partito del cemento asfalto, che ha base in regione e ramificazioni in provincia, in base alle stecche, è sempre il solito. Malgestire le infrastrutture esistenti, in modo da rendere necessario cosruirne sempre altre, all' infinito. Esempio alla martimella, dove è bastato spegnere un semaforo per scoprire che non serve nessuna mega "penetrante da est" Consiglio agli amici del giro di traferire armi e bagagli in australia, lì le pianure da asfaltare per diletto abbondano, forse coi governanti è un pò piu complicato.
La priorità è per l'impresa Vitali (che alla stazione sta accumulando un ritardo epocale), al fondo australiano (evidentemente avrà le sue buone ragioni per asfaltare la pianura bergamasca anziché le distese in Australia) e alla Regione (strade disastrose in tutta la Lombardia).
Finalmente qualcuno lo ha detto! Questa stradina è un'inutile danno e l'assessora Terzi ci vuol sprecare 144 milioni dei nostri soldi!
È una priorità solo per chi deve costruire
Non serve ai problemi del traffico, non la vuole quasi nessuno, la faranno lo stesso. Entusiasmante, no?