Bergamo ogni giorno e' peggio.
Grazie per chi ha votato la sindaca e la sua giunta di improvvisati assessori.
Commenti su: Loreto: 50 parcheggi liberi diventano a disco orario, in via Coghetti
Commenti davvero imbarazzanti. Ci sono il parcheggio del Conad, quello della Croce Rossa etc... e venite a dire che si tolgono i parcheggi di interscambio per chi vuole usare i mezzi pubblici? Il problema è che la Croce Rossa per voi è come se fosse in Cina.
Ippo a me sembra che i parcheggi per residenti esistono da almeno 25 anni città alta e centro in questo caso il problema è causato da chi vuole parcheggiare vicino al centro gratis di quelle auto parcheggiate nessuno prende il pullman lo posso assicurare sono un residente
I residenti sono giustamente favoriti, ma questa regola deve valere per tutti i quartieri cittadini.
Come fanno i paesi civilizzati diversamente dal nostro questi dovrebbero diventare posti riservati ai residenti con abbonamento a pagamento
Gli estranei devono lasciare l'auto nei parcheggi di scambio.
Il comune deve mettere a disposizione mezzi pubblici.
Stats, "davanti a casa" di qualcuno non è "proprietà" di quel qualcuno, a meno che non sia una proprietà privata riconosciuta dalla legge, e ben segnalata. Punto.
e sinceramente se ne vadano tutti a quel paese quelli che si lamnet di non poter abbandonare l'auto davanti alla casa di qualcun'altro
Eh sì che alla giunta danno davvero fastidi i mitologici parcheggi per residenti.
C’e da dire che a disposizione dei non residenti ci sono il parcheggione di via Goethe e il parcheggio della Conad
Guerra tra poveri
Ha ragione Ippo.
La sinistra? Danni su danni e non solo a Bergamo, guardate Milano com'è ridotta.
Abbiamo capito che a Bergamo ci sono cittadini di serie A e poi tutti gli altri.
Per favorire il parcheggio gratuito degli abitanti di Loreto si penalizza chi vuole entrare in città con i mezzi pubblici.
Una delle tante contraddizioni della giunta comunale
A suon di esposti si fanno sparire tutte la possibilità di lasciare l'auto in periferia per andare al lavoro in centro. Il Comune è sempre ben contento di assecondare queste lamentele/richieste, perché ricava più soldi dalle multe. Veri parcheggi di corrispondenza a prezzi contenuti (tipo 1 €/giorno) a BG non se ne vogliono fare.
Quindi chi usava i mezzi pubblici, parcheggiando fuori, non potrà più farlo. Alla faccia dell'incentivo al mezzo pubblico.
E questa sarebbe una giunta di sinistra? Mai più voterò a sinistra: danni su danni!! Allora che questa scelta a favore dei residenti venga applicata a tutta la città!