Commenti su: Maltempo e tanta acqua sulla Bergamasca, strade e sottopassi allagati. Box sommersi a Redona

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gio Emerald

Il baricentro dei redonesi è sempre stato a sinistra, ma tutte le decisioni prese hanno dimostrato che il governo del comune targato PD è lontanissimo dalle esigenze dei residenti. Pianificazione urbanistica con interessi specifici a scapito del bene comune, chiusure arbitrarie di strade ad alta densità di traffico e un conseguente aumento incontrollato del traffico nel quartiere e una incapacità di attuare un qualsiasi piano di assetto idrogeologico. Cari cittadini di Redona per il PD siete di serie B, pensate a tutto questo prima di votare.
Un'ultima osservazione quando si invitano i residenti al teatro Qoelet per discutere dei problemi di Redona facciamo in modo che non entrino persone militanti del PD che vivono a Bottanuco, Treviglio o addirittura a Milano!

Pantani il pirata

Sig Daniela scusi i casi sono due o lei racconta frottole oppure e' il giornale che racconta frottole, e quindi a chi crediamo??????

Andrea

Non ci si può sempre allacciare alla rete fognaria esistente o deviare corsi di canali per far posto a nuove costruzioni.
La portata aumenta e in una condotta insufficiente la pressione esplode,risultato? acqua dappertutto.
Magari sentirlo un idraulico vecchia esperienza quando si progetta... visto che spesso chi progetta ha poca dimestichezza nella valutazione del problema potenziale.

daniela porati

penso che siete al solito esagerati... sono di redona, abito stessa via, due settimane fa sono stati puliti tutti i tombini della via. Dd ora è tutto ok, nessun danno

lele

C'è un detto che dice : il fuoco lo fermi , l 'acqua no ....purtroppo è vero .....mi spiace x gli allagati ....

Pantani il pirata

al Comune di BG e' più' importante creare i concerti ed eventi in piazzale degli alpini, che sistemare le problematiche del territorio, eh carnevali,e vari assessori della giunta, tanti bla- bla, ma interventi utili pochi.

gigi

Condominio F78 di via del Guerino: caso archiviato. Nessun responsabile e soprattutto "sono eventi che si ripetono ogni 200 anni". Una barzelletta.