Commenti su: «Manovre folli per evitare i jersey», così l'incrocio di via Grumello è ancora più pericoloso

Luca

a pochi metri di distanza c'è l'incrocio di quelli che arrivano da Colognola e si immettono in Via Moroni; qui c'è il divieto di svolta a sinistra, e qui puntualmente c'è chi gira a sinistra

Francesco Giuseppe

Tutto vero. Ma mi spiegate come andare a prendere l'asse interurbano o la strada verso Colognola, con i new jersey installati? Se si deve andare a destra fino all'inceneritore e tornare, significa percorrere un km per andare e uno per tornare, intasando ancora di più il traffico incasinato della via Grumello. Tanto vale non usare la circonvallazione.

Antonella

C'è anche chi esce da via Spini,gira a sx ,e poi gira all'intersezione per andare in super strada, ovviamente facendo 2 grandi infrazioni molto pericolose. Ci vorrebbero i Jersey sulla linea di mezzeria per evitare ciò, altrimenti assisteremo purtroppo ad un altro brutto incidente. Intanto un eterno riposo al ragazzo.😞😭🙏

Marcello

Contro l'imbecillità delle persone non c'è altro da fare che dedicare risorse e tempo a controllare l'incrocio, e devastare di multe quelli che sgarrano. Ma questo comportamento costa e rende poco in termini di multe; molto più remunerativo tartassare i divieti di sosta e gli ingressi nelle ZTL.

Roby

sono mesi che ci sono i new jersey di plastica senza nessun tipo di intervento. Cosa aspettano a intervenire su eventuali cediementi, dissesti ecc?