Commenti su: Via Statuto, marciapiedi poco accessibili e semaforo rosso troppo lungo: Ribolla (Lega) chiede sistemazioni

Anna

Corsie ristrette e marciapiede allargato in una delle poche vie di Bergamo che prima non aveva problemi di traffico. Il tempo di percorrenza si è raddoppiato, con conseguente intasamento anche delle vie attorno. Così adesso i poveri pedoni possono camminare su una marciapiede più largo respirando l'aria dei tubi di scarico delle macchine perennemente ferme in coda, su entrambe le corsie.

Marcello

Per trasformare la mitica teorica "mobilità dolce" in una pratica "immobilità amara" ci vuole pochissimo. Quindi la "mission" dei nostri amministratori ha raggiunto un obiettivo un po' diverso da quello teorico. Non ne sono affatto stupito.

Francesco Giuseppe

Le foto sono perfettamente esplicative... Tecnici laureati a Paperopoli e assunti tramite concorsi in cui non è prevista l'intelligenza. Assessore e sindaca dove erano per controllare?
Devono essere gli stessi tecnici dei lavori al ponte di Gorle ......

Virgi

Questa giunta è riuscita a rovinare, con le modifiche al traffico (vedi le assurde piste ciclabili super pericolose) , ben due quartieri: Santa Lucia e Loreto. Complimenti i!!!

Francesco Giuseppe

Già restringere le strade è dannoso, ma realizzare i passaggi per disabili che finiscono con la cornella del marciapiede è ridicolo. I controlli sui lavori l, l'assessore non li fa? Figuriamoci la sindaca. Sempre peggio, ogni giorno, questa amministrazione.