Gli asinelli, così come nessun altro animale, sono esseri viventi e senzienti, non sono fatti per soddisfare le vostre usanze becere.
Volete rispettare e trattare bene gli animali? Allora lasciateli in pace e correte voi con qualcuno sulle spalle, vediamo quanto vi divertirete!
Commenti su: Palio dei Cantù, protesta contro gli animalisti per aver fatto annullare la gara degli asinelli
Siete retrogradi con queste sagre del 900 usate i vostri figli non gli animali
Mi sembra ora dopo quarantacinque anni che sia giunto il momento di evolversi...
Sono tradizioni vecchie e soprattutto irrispettose. Che trovino giochi e divertimenti che non implichino lo sfruttamento. Vogliono il rispetto ma devono anche darlo!
Continueranno le segnalazioni legali e le diffide. Gli animali devono restare nel loro habitat. Basta esposizioni e sfruttamento.
Gli pseudoanimalisti con tanto tempo libero da buttare, si trovino un'occupazione e la smettano con le loro sciocche prepotenze.
Hanno davvero stancato.
Posso capire se venivano maltrattati ma non è questo il caso, non trovo giusto che 4 finti difensori degli animali si impongano vietando una tradizione, poi sono gli stessi che alle feste paesane si prendono un piatto con polenta e stracotto d'asino. Fanno ridere
Animalisti e finto ecologisti, sono una minoranza che vuole abbattere le tradizioni e i desiderata delle maggioranze. È una democrazia al contrario che non rispetta i voleri delle maggiornaza, ma premia solo le minoranze chiassose con le loro paturnie. Del resto in una italia al cntrario, in un mondo al contrario, non poteva che finire così, con 4 gatti prepotenti ed arroganti che impongono a tutti gli altri ciò che
"loro" ritengono giusto, credendosi "la verità"!