Medici di base, la dottoressa Papini lascia Osio Sopra. Il sostituto avrà lo studio a Dalmine
Alla dottoressa Papini subentrerà, a partire da lunedì 9 maggio, la dottoressa Magdalena Maftei in qualità di medico provvisorio
Sabato prossimo (30 aprile) la dottoressa Rossana Papini interromperà la propria attività come medico di assistenza primaria titolare che opera nel Comune di Osio Sopra, ma i cui assistiti gravitano anche tra i paesi di Dalmine, Lallio e Levate.
I mutuati della dottoressa Papini però non rimarranno senza medico: come riportato dai colleghi di PrimaTreviglio, alla dottoressa Papini subentrerà, a partire da lunedì 9 maggio, la dottoressa Magdalena Maftei in qualità di medico provvisorio. L’ambulatorio medico della dottoressa Maftei però non si troverà più a Osio Sopra, come un tempo, bensì a Dalmine, in Viale Betelli 102.
I cittadini potranno avvalersi direttamente dell’opera del medico provvisorio, senza dover accedere allo sportello di scelta e revoca, né compilare alcun documento, in quanto l’assegnazione dei mutuati avverrà in automatico.
La dottoressa Maftei riceve su appuntamento nelle mattine di lunedì, martedì e giovedì (dalle 8.30 alle 12.30) e nei pomeriggi di mercoledì e venerdì (dalle 17.30 alle 19.30). Le visite domiciliari andranno richieste telefonicamente dalle 8 alle 10 al numero 339.1215595. Allo stesso recapito, durante gli orari di ambulatorio, è possibile prenotare un appuntamento.