Attualità
l'annuncio

Medici di base, la dottoressa Papini lascia Osio Sopra. Il sostituto avrà lo studio a Dalmine

Alla dottoressa Papini subentrerà, a partire da lunedì 9 maggio, la dottoressa Magdalena Maftei in qualità di medico provvisorio

Medici di base, la dottoressa Papini lascia Osio Sopra. Il sostituto avrà lo studio a Dalmine
Attualità Dalmine, 27 Aprile 2022 ore 10:20

Sabato prossimo (30 aprile) la dottoressa Rossana Papini interromperà la propria attività come medico di assistenza primaria titolare che opera nel Comune di Osio Sopra, ma i cui assistiti gravitano anche tra i paesi di Dalmine, Lallio e Levate.

I mutuati della dottoressa Papini però non rimarranno senza medico: come riportato dai colleghi di PrimaTreviglio, alla dottoressa Papini subentrerà, a partire da lunedì 9 maggio, la dottoressa Magdalena Maftei in qualità di medico provvisorio. L’ambulatorio medico della dottoressa Maftei però non si troverà più a Osio Sopra, come un tempo, bensì a Dalmine, in Viale Betelli 102.

I cittadini potranno avvalersi direttamente dell’opera del medico provvisorio, senza dover accedere allo sportello di scelta e revoca, né compilare alcun documento, in quanto l’assegnazione dei mutuati avverrà in automatico.

La dottoressa Maftei riceve su appuntamento nelle mattine di lunedì, martedì e giovedì (dalle 8.30 alle 12.30) e nei pomeriggi di mercoledì e venerdì (dalle 17.30 alle 19.30). Le visite domiciliari andranno richieste telefonicamente dalle 8 alle 10 al numero 339.1215595. Allo stesso recapito, durante gli orari di ambulatorio, è possibile prenotare un appuntamento.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter