- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Comune e company incapaci . E in più tutti giorni si lodano da soli
Uno dei tanti errori di Gori e soci. Il mercato andava lasciato alla Malpensata. Vedrai che Bergamo!!!
Il mercato andava lasciato dove era prima. (li' oggi c'è un cantiere abbandonato). Via Spino è stato un errore che la Giunta attuale e quella precedente non ammetterlo mai come da loro abitudine. Forse perché di errori dovrebbero ammetterene troppi.
Caro Alberto, io non so' dove tu abiti, ma guarda che in "centro" e più specificatamente sul SENTIERONE quasi ogni giorno, l'attuale giunta comunale lo utilizza gia' per mercati, mercatini, bancarelle di ogni tipo, mostre, giostre e giostrine, maratone, corse in bicicletta, convegni e cazzate varie. Naturalmente con il disagio di chi ci abita e del traffico che è sempre più in aumento per tutte le varie e ingombranti rotatorie ultimamente create e gli innumerevoli cantieri aperti che ben non si sa a cosa.
In tutta Italia i mercati sono in piazze centrali, solo a Bergamo relegato in un parcheggio di una zona industriale. Ammettere l'errore e spostatelo!